2014

Ekdal: «Bene non perdere, ma dobbiamo segnare»

Pubblicato

su

Albin Ekdal ha lottato a centrocampo in una partita che si è giocata prevalentemente in quella porzione di campo, e a fine gara offre la sua analisi di quanto accaduto nei 90 minuti.
Ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari il centrocampista svedese legge così la gara con il Chievo: «Un punto importante, in una partita sicuramente non bellissima da vedere. Avremmo potuto anche vincere, loro hanno una buona difesa e l’hanno dimostrato anche oggi. Il Chievo è pericoloso nelle palle inattive, noi abbiamo avuto l’occasione del rigore che non abbiamo concretizzato: ci prendiamo il punto e guardiamo avanti. Certo, va bene non perdere, ma dobbiamo cercare anche di segnare e vincere qualche partita in più».

Spazio poi per un’occhiata in avanti, alla prossima gara che vedrà la Juventus ospite al Sant’Elia: «Contro la Juventus domenica dovremo fare la partita perfetta. E’ la squadra più forte in Italia, con giocatori straordinari. Noi dovremo stare concentrati per cercare di portare a casa uno o tre punti»

Exit mobile version