Dzemaili: «Se non ci avessero annullato un gol avremmo vinto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Dzemaili: «Se non ci avessero annullato un gol avremmo vinto»

Pubblicato

su

Blerim Dzemaili non riesce a mandar giù la decisione di Valeri di annullare il gol realizzato da Callejon. Nell’occasione davanti ad Avramov si erano venuti a trovare diversi giocatori del Napoli, e l’arbitro non ha convalidato la rete ritenendo che il portiere sardo sia stato irregolarmente disturbato dalla presenza degli attaccanti in fuorigioco.

Queste le parole di Dzemaili riportate dal sito ufficiale del Napoli: “Se il portiere non si lamenta significa che non è stato infastidito. Per me è un tiro imparabile, anche se Avramov fosse stato con tutta la visuale libera non l’avrebbe mai presa. Se ci avessero convalidato il gol l’avremmo vinta. Per me è una situazione strana da non fischiare. Comunque guardiamo avanti e proseguiamo sulla nostra strada”.

“Abbiamo fatto una buona partita. Oltre il gol annullato c’è stata anche l’occasione per Mertens. Sicuramente avremmo meritato di vincerla. Sono due punti che ci mancano ed è un peccato, però la squadra si è espressa bene e giocando così conquisteremo molte vittorie”

“Il bilancio sinora è assolutamente positivo. Siamo lassù al terzo posto in una stagione in cui abbiamo cambiato modo di giocare, mentalità ed anche alcuni giocatori. Siamo soddisfatti di ciò che stiamo facendo e siamo certi di poter ancora fare meglio nel prossimo anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.