Duncan: «Sto crescendo a livello fisico, vittoria fondamentale per il nostro cammino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Duncan: «Sto crescendo a livello fisico, vittoria fondamentale per il nostro cammino»

Pubblicato

su

Alfred Duncan ha parlato ai microfoni ufficiali del Cagliari dopo la vittoria contro il Bologna: queste le parole del centrocampista

Alfred Duncan ha parlato ai microfoni ufficiali del Cagliari dopo la vittoria contro il Bologna. Queste le parole del centrocampista.

«Sin dall’inizio abbiamo interpretato bene la gara, conoscendo e capendo l’importanza dei tre punti. Abbiamo reagito bene di fronte alle difficoltà nei vari momenti della partita, siamo riusciti a dare tutto e alla fine a portare a casa una bella vittoria, fondamentale per il nostro cammino. Sono felice della mia prova, i compagni mi hanno aiutato tanto per interpretare bene le situazioni e trovare la posizione giusta. Sto crescendo a livello fisico, sto bene, voglio dare il mio contributo alla squadra per ottenere quello che è il nostro obiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.