Dualismo Cragno Radunovic, l'azzurro la pensa così: «Boris grande persona e grande portiere, lo dimostra sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dualismo Cragno Radunovic, l’azzurro la pensa così: «Boris grande persona e grande portiere, lo dimostra sempre»

Pubblicato

su

Il Cagliari sta vivendo un vero dualismo in porta tra Alessio Cragno e Boris Radunovic in questa stagione: le parole di Alessio

Il Cagliari sta vivendo un vero e proprio dualismo tra i pali con Alessio Cragno e Boris Radunovic, che quando chiamato in causa non ha fatto rimpiangere il nazionale azzurro. Proprio il portiere dell’Italia Cragno ha parlato così del compagno di reparto ai microfoni del Corriere dello Sport.

«Un uomo fantastico. Se lo chiami la notte corre. Ma aggiungo: è un ottimo portiere e lo dimostra ogni giorno. Boris l’avevo incontrato quando era all’Avellino. Ha qualità, fisico e personalità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.