DS Hellas Verona: «Vi dico penso del Cagliari. Lotta salvezza? Molto difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

DS Hellas Verona: «Vi dico penso del Cagliari. Lotta salvezza? Molto difficile»

Pubblicato

su

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha parlato del Cagliari e della lotta per la salvezza in Serie A 23-24

Quest’oggi è stato intervistata tutto tondo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona di Marco Baroni. Il dirigente degli scaligeri – per TMW – ha parlato del Cagliari di Claudio Ranieri e non sono. Uno spunto è stato dedicato alla lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 23-24. Le sue parole:

CAGLIARI – «Sarà difficile salvarsi, sono tutte squadre competitive. Tanti club si sono rinforzati, le neopromosse sono neopromosse tanto per dire. A parte il Frosinone che sta facendo un grandissimo campionato e in pochi se lo aspettavano, penso che Genoa e Cagliari siano due società importanti, che sono abituate a stare in Serie A. È un campionato dove sarà difficile arrivare alla salvezza, ma ci proveremo fino alla fine».

LOTTA SALVEZZA – «Siamo tutti in discussione, anche l’allenatore. Il cambio di gioco e di modulo penso che lo senta di più. Lo aiuteremo ma poi lo sa benissimo: i punti servono. A noi va bene anche continuare partita per partita. La lotta salvezza è molto difficile».

SORPRESE CAMPIONATO – «La risposta è facile, nessuno si aspettava che il Frosinone facesse tanti punti e buonissime prestazioni. I loro punti sono meritati, nessuno te li regala in Serie A. Penso che sia questa la squadra che mi ha sorpreso. Tra le altre dico il Bologna e la Fiorentina, due squadre che sono in grado di fare partite importanti. Trovare la continuità non è facile nel nostro campionato».

UTILITA’ SECONDE SQUADRE – «Sì, si allenerebbero i giovani a giocare con i grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.