Dragusin taglia corto sulla partita contro il Cagliari: le parole del difensore del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dragusin taglia corto sulla partita contro il Cagliari: le parole del difensore del Genoa

Pubblicato

su

Parla il giocatore del Genoa Radu Dragusin: il difensore centrale torna a discutere dell’ultima partita di B contro il Cagliari

Ha parlato il giocatore del Genoa allenato da Alexander Blessin, Radu Dragusin. Fra i temi di discussione c’è anche la partita disputata nella 9a giornata di campionato contro il Cagliari, giocata al Marassi e terminata a reti bianche, per 0-0. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale sulla sfida disputata contro i rossoblù di Fabio Liverani, riportate da TMW: «Come le altre partite, una volta che l’hai giocata resta nel passato. Devi pensare già alla prossima partita e prepararla al meglio provandola a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.