Dragusin avvisa le neopromosse: «Serie A? Un campionato molto diverso rispetto alla B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dragusin avvisa le neopromosse: «Serie A? Un campionato molto diverso rispetto alla B»

Pubblicato

su

Radu Matei Dragusin, difensore centrale ex Juventus ed ora al Genoa, ha avvisato le squadre neopromosse in Serie A 2023-2024

Nella giornata odierna il centrale difensivo del Genoa, Radu Matei Dragusin, si è concesso ad Il Secolo XIX per una lunga intervista. Nella stessa hanno travato spazio alcune dichiarazioni circa la differenza tra la Serie A e la B. Il difensore rumeno ex Juventus ha avvisato le altre neopromosse circa il diverso livello della massima serie. Le sue parole:

«Serie A? Un campionato molto diverso rispetto alla Serie B. Dovremo alzare il livello, sia dal punto di vista mentale sia dal punto di vista della qualità. Un campionato in cui dovrà dimostrare che non meritava di retrocedere. Siamo una squadra di Serie A e possiamo fare un campionato importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.