Drago a Radio Deejay: «Il successo sul Cagliari? Abbiamo regalato un po' di gioia ai nostri tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Drago a Radio Deejay: «Il successo sul Cagliari? Abbiamo regalato un po’ di gioia ai nostri tifosi»

Pubblicato

su

Intervenuto a “Deejay Football Club” su Radio Deejay, il tecnico bianconero Massimo Drago ha analizzato lo straordinario momento di forma del Cesena, che ieri ha superato al Manuzzi la capolista Cagliari.

 

«È stata una bella serata, ieri abbiamo regalato un po’ di gioia ai nostri tifosi – ha dichiarato l’allenatore calabrese –. Abbiamo 10mila abbonati, il Cesena ha un grande seguito. Siamo la Nazionale della Romagna, la partita è vista come un momento di festa da i nostri tifosi. Il Crotone? Sta facendo un campionato straordinario, Juric ha fatto un grande lavoro. È stata la squadra che in questa stagione ha avuto più continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.