Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Dossena da subentrante da solidità alla difesa di Liverani

Pubblicato

su

Il giocatore arrivato nell’ultima finestra di calciomercato estiva sta progressivamente acquistando la propria importanza

Alberto Dossena sa che dovrà sudare per ogni minuto sul campo. Il suo arrivo in Sardegna non è stato scoppiettante ma piano piano potrà prendersi il suo spazio. Il breciano classe 1998 è arrivato dall’Avellino ma ha fatto il percorso delle giovanili tra Lumezzane ed Atalanta. Nei due anni passati in Campania è sceso in campo ben 47 volte trovando anche 2 reti ed 1 assist.

Ora, alla corte di mister Fabio Liverani, ha il tempo per crescere e dimostrare qual è il suo valore. Il suo essere un difensore forte e strutturato l’ha reso di vitale importanza nel finale delle partite contro Modena e Benevento. Circostanze nelle quali era fondamentale mantenere il vantaggio e non permettere agli attaccanti avversari di sfruttare i palloni buttati disperatamente in mezzo nei minuti finali. Missione compiuta per lui che, con il tempo, potrà avere più spazio ed altre occasioni per dimostrare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.