Dossena: «Sarebbe stato bello vincere con un mio gol, dispiace per la mancata vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Sarebbe stato bello vincere con un mio gol, dispiace per la mancata vittoria»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore di proprietà del Cagliari Alberto Dossena al termine del match contro il Cittadella

Alberto Dossena è stato tra i giocatori più pericolosi del Cagliari nel primo tempo contro il Cittadella. Il pareggio a reti bianche lascia qualche amaro in bocca: il difensore centrale rossoblù, tuttavia, è apparso in evidente crescita. Ecco le dichiarazioni in merito al match del Pier Cesare Tombolato da parte di Dossena, riportate dal sito web ufficiale del club rossoblù.

DISPIACERE – «Sicuramente siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere, dobbiamo guardare il lato positivo rappresentato dall’avere raccolto il terzo risultato utile consecutivo con 7 punti totalizzati. Dispiace per la mancata vittoria, bisogna lavorare con ancora più intensità e attenzione per arrivare a vincere più partite possibile».

RANIERI – «Abbiamo ottime individualità, il mister ci sta dando serenità e consapevolezza, è importante essere sempre più solidi perché poi il risultato puoi sbloccarlo in qualsiasi momento. Personalmente sono contento di come sto giocando e dell’avere maggiore minutaggio ultimamente, il mister mi sta dando molta fiducia ed è bello poter dimostrare il mio valore. So che devo continuare a lavorare per migliorare ed essere sempre all’altezza».

GOL – «Sarebbe stato bellissimo ottenere tre punti con una mia rete, ma il portiere è stato bravo nell’impedirmelo. Arriverà anche quella gioia personale, ma ciò che è prioritario è sempre la vittoria della squadra».

RUOLO – «Il mio ruolo? Non ho preferenze sul giocare in una determinata posizione del trio difensivo, né su linea a tre o a quattro, sono a disposizione per quelle che sono di volta in volta le scelte tecniche e tattiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.