Dossena: «Siamo pronti per stasera, Lukaku? Avversario tosto, su Yerry Mina...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Siamo pronti per stasera, Lukaku? Avversario tosto, su Yerry Mina…»

Pubblicato

su

Alberto Dossena, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro la Roma. Le sue dichiarazioni a SkySport

Alberto Dossena, giocatore del Cagliari ha parlato nel pre partita della gara contro la Roma. Le sue dichiarazioni a SkySport.

ROMA – «Lukaku è sicuramente un avversario tosto e sarà una bella gara una bella sfida, però noi siamo pronti e vediamo di scendere in campo. Sicuramente abbiamo subito troppi gol e forse troppi sbagli nostri»

DARE IL MASSIMO – «Abbiamo lavorato, è arrivato un nuovo acquisto (Mina) che ci dà una nuova mano e siamo pronti per stasera. Mister Ranieri ci porta serenità e calma, sappiamo che la situazione non è semplice, però abbiamo molte gare per ottenere i punti e questa è una di queste. Anche se è su un campo difficile. Dobbiamo pensare ad ottenere il massimo da ogni partita»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.