Hanno Detto
Dossena: «Dispiaciuto per il risultato ma contento di aver messo alle spalle un lungo periodo» – FOTO

Alberto Dossena, difensore del Cagliari, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Roma. Le sue parole sul ritorno in campo
La serata dell’Olimpico non ha regalato punti, ma ha restituito al Cagliari una pedina fondamentale per il resto della stagione. Nonostante la sconfitta subita nel posticipo della 24ª giornata di Serie A contro la Roma, l’ambiente rossoblù festeggia un recupero atteso da mesi.
La serata amara del Cagliari all’Olimpico
Il punteggio finale premia i giallorossi, che fermano la corsa della formazione di Pisacane. Per il Cagliari, il match di ieri sera è stato una vera e propria prova di resistenza, finita purtroppo con una battuta d’arresto che obbliga i sardi a rivedere i piani per la volata salvezza. Tuttavia, tra le pieghe di una partita complicata, spicca la nota positiva del debutto stagionale di un giocatore che ha sofferto a lungo lontano dai compagni.
Il ritorno di Daniele Dossena nel Cagliari
La notizia più bella è stata senza dubbio l’esordio con la maglia rossoblù di Alberto Dossena. Dopo essere rimasto ai box a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per mesi, il difensore ha finalmente ritrovato il ritmo partita. L’ingresso dell’ex Como rappresenta un’iniezione di fiducia per un reparto che ha bisogno di tutta l’esperienza possibile per affrontare i prossimi impegni.
Il messaggio social per il futuro del Cagliari
L’emozione del rientro è stata affidata a Instagram. Il centrale rossoblù ha così commentato:
«Dispiaciuto per il risultato ma contento di aver messo alle spalle un lungo periodo e di essere tornato a lottare sul rettangolo verde!».
LEGGI ANCHE: Caprile non si abbatte: «Era difficile oggi all’Olimpico, ma sappiamo chi siamo. Testa subito alla prossima!» – FOTO