Dossena: «Aspettavo il momento per dimostrare il mio valore, Ranieri mi ha dato fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Aspettavo il momento per dimostrare il mio valore, Ranieri mi ha dato fiducia»

Pubblicato

su

Alberto Dossena, difensore del Cagliari, si è raccontato tra passato e presente rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni

Alberto Dossena, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Nuova Sardegna raccontandosi tra passato e presente. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

PRESENTE«Aspettavo il momento di giocare e dimostrare il mio valore. Ranieri mi ha dato fiducia, ho espresso il massimo e mi sto guadagnando il posto da titolare. Prima ho solo lavorato e non ho detto nulla. Mister Liverani faceva le sue scelte e io le rispettavo. Il mio percorso è appena iniziato»

RANIERI«Persona con valori che sa entrare nella nostra testa. Ti coccola, ti motiva, ha qualità umane veramente uniche. Per lui tutti noi siamo disposti a buttarci nel fuoco. Sono rimasto folgorato dalla sua umiltà, non si mette mai sul piedistallo nonostante abbia alle spalle una carriera importante. Con lui non hai paura di sbagliare, trasmette tranquillità»

PROMOZIONE«Non mi piace cercare alibi, se non ci siamo vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa prima. Non è facile dire cosa, però ora pensiamo al futuro prossimo e non guardiamo indietro. Certo che un po viene da mangiarsi le mani per quello che stiamo facendo adesso»

IDOLI«Il mio idolo resta Roberto Baggio. Mio padre lo seguiva e mi ha parlato spesso di lui avendolo visto dal vivo tante volte. Se invece devo parlare di difensori dico Thiago Silva e Van Dijk, sono quelli a cui mi ispiro, per me sono i migliori al mondo. Ammiro Zlatan Ibrahimovic per la personalità che esprime in campo e fuori, come aiuta i compagni anche nei momenti più difficili, un campione senza età»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.