Dossena nel post partita: «Abbiamo un obiettivo e non vogliamo fermarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena nel post partita: «Abbiamo un obiettivo e non vogliamo fermarci»

Pubblicato

su

Alberto Dossena, difensore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Venezia. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Alberto Dossena, difensore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Venezia. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa:

ASPETTATIVE – «Ho lavorato sempre in silenzio e prima o poi sarebbe arrivata l’occasione. Ho passato sei mesi non facili ma oggi sono ripagato. La promozione è un sogno e voglio continuare cosi»

POHJANPALO – «Sapevamo che è un grande attaccante in area, e siamo stati bravi a tenerli alti pressandoli. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e abbiamo sofferto i cross dentro l’area. Ci sta soffrire e l’abbiamo fatto bene, orgoglioso dei miei compagni»

PARMA – «Il secondo tempo ci è servito ma abbiamo imparato a soffrire nei momenti difficili. Abbiamo la forza del pubblico che spinge tanto, siamo una famiglia e non vogliamo fermarci perchè abbiamo un obiettivo»

RIMANENZE – «Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali, c’è tempo. Abbiamo una rosa ampia e dobbiamo aiutarci tutti. Non credo che il Parma ci abbia messo sotto in campionato, sarà una gara equilibrata»

GOL – «Spero che arrivi presto ma l’importante è che la squadra vinca. Pensiamo prima alla squadra»

MODULI – «Credo che ai cambi di modulo siamo abituati, gli abbiamo utilizzati tutti, sappiamo fare cosa ci chiede il mister. Tutti sanno quello che devono fare»

SECONDO GOL – «Ho recuperato palla e ho visto subito Lapadula, sono anche scivolato così come il loro difensore poi Lapa è stato fenomenale. Ci attacchiamo a lui che è un grande esempio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.