Dossena: «In trasferta ci manca qualcosa, dispiace perché potevamo riprenderla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «In trasferta ci manca qualcosa, dispiace perché potevamo riprenderla»

Pubblicato

su

Dossena: «In trasferta ci manca qualcosa, dispiace perché potevamo riprenderla» Le parole del difensore rossoblu

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Alberto Dossena, ha parlato nel post Frosinone Cagliari:

GARA COL FROSINONE- «Ci siamo abbassati troppo, sono d’accordo col mister. Nel primo tempo abbiamo rischiato meno, nella ripresa sono partiti forte e la nostra remissività ci è costata cara. Stiamo ottenendo risultati migliori in casa, in trasferta ci manca qualcosa ma dobbiamo essere bravi a migliorare, ogni partita è quella della vita, servono più punti possibile per salvarci e seguire il mister: la sua esperienza ci deve guidare verso la salvezza, perché siamo un grande gruppo, compatto e che ora volta pagina pensando già al Torino»

RAMMARICO- «Dispiace perché anche una volta in svantaggio potevamo rimetterla in piedi, le occasioni le avevamo create ma non siamo stati fortunati. Oggi è andata meglio al Frosinone, noi e loro siamo due squadre che vogliono salvarsi con ogni energia, sta a noi migliorare e riscattare la sconfitta odierna. Il Cagliari non molla mai, si è visto anche oggi perché fino all’ultimo potevamo pareggiarla, stavolta non è andata bene. Non dobbiamo piangerci addosso, testa sul lavoro quotidiano per arrivare pronti al Torino, ci aspetta una nuova battaglia»

MOMENTO DECISIVO- «In occasione del fallo da cui è scaturita la punizione l’avversario mi è passato davanti ed è andato a terra, l’arbitro ha decretato che ci fosse fallo, poi complimenti a Soule per il gran gol. Pensiamo alla prossima, fortunatamente si gioca già venerdì ed è un’occasione per tornare a fare punti, daremo la vita per gioire insieme alla nostra gente nel nostro stadio»

DISPIACERE PER I TIFOSI «Ci dispiace enormemente per la nostra gente, sono stati fantastici anche oggi, numerosi e calorosi come sempre. Volevamo regalare loro una soddisfazione, ci riproveremo venerdì a casa nostra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.