Dossena Bologna, parla Di Vaio: «Mercato? Abbiamo qualche idea, ne parleremo più avanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dossena Bologna, parla Di Vaio: «Mercato? Abbiamo qualche idea, ne parleremo più avanti»

Pubblicato

su

Dossena Bologna, parla il Ds rossoblù Marco Di Vaio: «Abbiamo qualche idea di mercato, ne parleremo più avanti»

Negli scorsi giorni è emersa la notizia di un interessamento del Bologna per il centrale difensivo del Cagliari Alberto Dossena, che ha subito trovato un secco “no, grazie” da parte del club isolano che non intende privarsi a gennaio di uno dei suoi uomini chiave verso la salvezza. Queste le parole de Ds degli emiliani Marco Di Vaio a tmw:

«Siamo pronti, se capiamo che ci sono occasioni che migliorino la squadra ci pensiamo. Ad oggi il gruppo ci dice che è omogeneo ed ha una percentuale di crescita, vedremo cosa ci offrirà il mercato. Qualche idea ce l’abbiamo, ma ne parleremo più avanti col mister. Ci prepariamo per gennaio, valutazioni ulteriori ce le darà il campo da qui a gennaio, semmai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.