Dossena Bologna, il Cagliari teme l'assalto dei felsinei: ecco perché può essere il post Calafiori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dossena Bologna, il Cagliari teme l’assalto dei felsinei: ecco perché può essere il post Calafiori

Pubblicato

su

Dossena Bologna, il Cagliari del d.s. Nereo Bonato teme che possa arrivare un assalto da parte dei felsinei: il punto sul difensore

Ormai da qualche tempo è noto il fatto che diverse società del campionato di Serie A hanno messo gli occhi sul centrale dei rossoblù Alberto Dossena. Il difensore, molto amato in Sardegna per le proprie capacità oltre che per la grande umiltà, potrebbe generare una lauta plusvalenza per il Cagliari. L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha sottolineato he per il Bologna di Vincenzo Italiano il classe 98′ ex Avellino e Lumezzane rappresenta un’idea allettante. Qualora si decidesse di cedere alle avances dei felsinei, il d.s. Nereo Bonato vorrà monetizzare quanto più possibile con la cessione del difensore. Questa è tutt’altro che certa, infatti resta probabile una sua permanenza nell’isola per la terza stagione dopo la combo promozione/salvezza sotto la guida di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.