Dorval: «Cagliari? Mi ha fatto davvero male, volevamo a tutti i costi la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dorval: «Cagliari? Mi ha fatto davvero male, volevamo a tutti i costi la Serie A»

Pubblicato

su

Ha parlato il giocatore del Bari, Mehdi Dorval. Ecco le sue dichiarazioni sulla finale playoff contro il Cagliari

Mehdi Dorval, giocatore del Bari, ha rilasciato un’intervista al sito ShootAfrica, in cui ha parlato della sconfitta subita contro il Cagliari nella finale playoff. La partita si è conclusa con una rete di Leonardo Pavoletti al 90° minuto, spegnendo così il sogno della sua squadra. Ecco un estratto delle sue parole riportate da Pianeta Serie B.

«È stato un dolore che è rimasto in gola, in una partita molto difficile persa a un minuto e trenta secondi dal triplice fischio. Mi ha fatto davvero male al cuore, l’ho vissuta male. Penso ci sia stata una mancanza di concentrazione e di lucidità. Volevamo davvero andare in A, c’è stata frustrazione. Il giorno dopo ci siamo incontrati e ci siamo parlati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.