Doppia seduta ad Asseminello. Ionita verso il recupero, out Melchiorri e Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Doppia seduta ad Asseminello. Ionita verso il recupero, out Melchiorri e Deiola

Pubblicato

su

Doppia seduta ad Asseminello per il Cagliari. Si continua a lavorare in vista dell’inizio della stagione e delle prossime due amichevoli estive

Dopo Pejo e Aritzo, il Cagliari continua a lavorare ad Asseminello mettendo nel mirino l’inizio della stagione. Il 12 agosto i rossoblù giocheranno il terzo turno di Coppa Italia, mentre il 19 apriranno la Serie A 2017/18 allo Juventus Stadium contro i bianconeri campioni in carica. Ieri, agli ordini di mister Massimo Rastelli, la squadra ha lavorato nel centro sportivo. Doppia seduta per Borriello e compagni. L’allenamento mattutino è iniziato alle 9.30 in palestra. Poi in campo: prima l’attivazione coordinativa, seguita dal lavoro con il pallone, incentrato sul possesso e la finalizzazione. Dopo il pranzo delle 13, alle 18 i giocatori sono tornati ad allenarsi dividendosi in due gruppi e sono stati impegnati nella corsa e nella ginnastica funzionale. Al termine della doppia seduta c’è stata la partita a campo ridotto ad alta intensità. Il centrocampista moldavo Artur Ionita cerca la via del recupero. Anche ieri si è allenato parzialmente con il gruppo. Restano out Federico Melchiorri e Alessandro Deiola. L’attaccante ha continuato il suo lavoro personalizzato, mentre il centrocampista sardo ha svolto terapie e lavoro in piscina. Oggi alle 18, sempre ad Asseminello, è in programma la nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.