Donnarumma sulla serie B: «Il livello si è alzato tantissimo, ma nessuno sta dominando» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma sulla serie B: «Il livello si è alzato tantissimo, ma nessuno sta dominando»

Pubblicato

su

Il giocatore della squadra allenata da Edoardo Gorini ha rilasciato delle dichiarazioni circa il livello della serie BKT 2022-2023

 Daniele Donnarumma, giocatore del Cittadella, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il momento della squadra veneta e del livello del campionato cadetto. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Capisco i tifosi del Citta che sono preoccupati, la zona in classifica in questo momento negli anni passati era diversa, ma dei cali ci sono sempre stati. Capisco davvero la loro preoccupazione, faremo di tutto per tirarci fuori da questa situazione. Il livello della B si è alzato tantissimo, ma nessuno sta dominando a mani basse, e quando siamo stati chiamati al riscatto abbiamo dimostrato di saper dire la nostra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.