Donatelli (Spal) ritorna sul Cagliari: «Abbiamo battuto una delle favorite» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Donatelli (Spal) ritorna sul Cagliari: «Abbiamo battuto una delle favorite»

Pubblicato

su

Le parole del responsabile dell’area tecnica della Spal Mario Donatelli dove cita anche i rossoblù del Cagliari

La Spal si appresta ad affrontare il Genoa nella settima giornata di Serie B, in contemporanea con il Cagliari di Fabio Liverani che giocherà contro il Venezia di Ivan Javorcic. Il responsabile dell’area tecnica della Spal, Mario Donatelli, ricorda il match vinto proprio i sardi, citando una connessione fra Leonardo Pavoletti e il loro attaccante Andrea La Mantia.

«Ho visto il Genoa un paio di volte dal vivo e ho avuto la conferma di una squadra forte, tosta fisicamente e con giocatori che hanno esperienza di Serie A. Però noi abbiamo una squadra di categoria, con giovani interessanti, un centravanti come La Mantia che ha una forza d’urto impressionante e mi ricorda Pavoletti. Un tecnico che fa giocare a calcio la squadra come Venturato. E qui abbiamo battuto il Cagliari, un’altra delle favorite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.