Donadoni: «In Cina la vita è tornata come prima. Sulla ripresa...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Donadoni: «In Cina la vita è tornata come prima. Sulla ripresa…»

Pubblicato

su

Donadoni parla della situazione in Cina: «La vita è tornata normale, ma non sappiamo quando si giocherà. Ripresa in Italia? Dipende da noi»

Roberto Donadoni, tecnico dello Shenzhen, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport della ripresa delle attività in Italia e in Cina. Ecco le sue parole sulla situazione:

«In Cina siamo tutti con le mascherine quando siamo all’aperto. La vita è tornata come prima. In totale libertà nonostante i controlli nei locali e nei market. Per il resto si è abbastanza liberi. Ripresa? Non abbiamo ancora un programma certo. Noi ci stiamo allenando come tutte le squadre nel nostro centro sportivo in assoluta libertà. Italia? Credo che possa essere possibile giocare in estate, ma molto dipende da noi. Dalla nostra capacità di gestire le cose. Con rispetto, educazione e attenzione. Se non saremo superficiali si potrà ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.