La Marca: «Gare come quella con il Cagliari sono determinanti per la Salernitana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Marca: «Gare come quella con il Cagliari sono determinanti per la Salernitana»

Pubblicato

su

Domenico La Marca, avvocato italiano, ha parlato della situazione della Salernitana di Fabio Liverani verso la gara contro il Cagliari

Quest’oggi TuttoSalernitana ha pubblicato tutte le dichiarazioni rilasciate da Domenico La Marca. L’avvocato italiano ha parlato delle situazione della Salernitana di Fabio Liverani verso la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Bisogna fare immediatamente tabula rasa anche perché il calendario in qualche modo viene incontro ai granata, nel prossimo mese ci saranno le sfide con Monza, Udinese, Cagliari e Lecce, sicuramente questi incontri determineranno il destino della Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.