Djuric avvisa il Cagliari: «Il Verona può giocarsela con tutti»
Connettiti con noi

Avversari

Djuric avvisa il Cagliari: «Il Verona può giocarsela con tutti, siamo in lotta»

Pubblicato

su

Milan Djuric, attaccante dell’Hellas Verona, ha così parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina. Le sue parole

Milan Djuric, attaccante dell’Hellas Verona, ha così parlato in vista delle prossime gare di campionato che vedranno li scaligeri affrontare il Cagliari nel prossimo match di campionato. Le sue dichiarazioni a Dazn dopo la sconfitta odierna contro la Fiorentina:

«Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di esserci e di giocarcela con tutti. Pur con i nostri problemi siamo lì in lotta, abbiamo combattuto fino alle fine. Peccato per il calo nel secondo tempo, avessimo continuato come nel primo sarebbe andata diversamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.