Djimsiti confessa «Sfida tosta anche senza Joao Pedro. Su Lovato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djimsiti confessa «Sfida tosta anche senza Joao Pedro. Su Lovato…»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti, intervistato da L’Eco di Bergamo, suona la carica. Al Gewiss Stadium arriva il Cagliari

Alla vigilia di Atalanta-Cagliari, il difensore nerazzurro Berat Djimsiti è stato intervistato da L’Eco di Bergamo per raccontare le sue sensazioni a ventiquattro ore dal match.

«Vogliamo essere protagonisti in campionato e migliorare la nostra classifica. Domani massima attenzione con il Cagliari. Sarà una sfida tosta anche senza Joao Pedro? Lovato? Giusto che sia partito per fare esperienza. Entrare nel nostro scacchiere difensivo non era facile per adattamento e spazio, aveva bisogno di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.