Disputa Serie A-Figc, Vezzali: «Occorre un confronto costruttivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Disputa Serie A-Figc, Vezzali: «Occorre un confronto costruttivo»

Pubblicato

su

Il sottosegretario allo sport è intervenuta nella disputa creatasi fra la Lega Serie A e la FIGC

Come riportato dall’ANSA, è intervenuta Valentina Vezzali. Nella nota del sottosegretario allo sport, si parla della crisi fra FIGC e Lega Calcio Serie A. I 20 club sono infatti contrari alla volontà di Gabriele Gravina di cambiare lo statuto in tema di governance.

«Cercate una sintesi ed evitate determinazioni che possano inficiare il confronto. Il confronto deve essere costruttivo per una sintesi della divergenza che tenga conto dell’autonomia della Lega e della portata dei principi generali». La replica richiede un confronto costruttivo tra Serie A e FIGC e arrivare a una risoluzione. La Vezzali, inoltre mette in gioco anche la sua disponibilità e attiva partecipazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.