Diritti tv, oggi di nuovo al voto: la Serie A resta divisa
Connettiti con noi

News

Diritti tv, oggi di nuovo al voto: la Serie A resta divisa

Pubblicato

su

Diritti tv, oggi di nuovo al voto: la Serie A resta divisa su due fronti. Tornano all’ordine del giorno i Fondi di investimento

La Serie A non sembra trovare la quadra sui diritti tv. Oggi è prevista la nuova assemblea che però dovrebbe seguire lo stesso destino delle precedenti e non pervenire ad alcuna decisione, come annuncia il Corriere dello Sport.

Al momento il fronte favorevole a DAZN vede undici voti positivi, mentre nove gli astenuti. Una differenza rispetto alle vecchie assemblee è il ritorno all’ordine del giorno della questione Fondi. Cvc-Advent-Fis non muteranno la loro proposta iniziale, ma potrebbero cambiare gli equilibri da parte dei club di Serie A. L’articolo integrale su SampNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.