La carica del D.S. della Lazio: «È ammesso solo un risultato contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

La carica del D.S. della Lazio: «È ammesso solo un risultato contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio Mariano Fabiani ha indicato la via ai giocatori della squadra di Maurizio Sarri per la gara di Cagliari

Nella giornata odirna emerge quanto detto dal direttore sportivo della Lazio Mariano Fabiani, il quale ha indicato la via ai giocatori della squadra di Maurizio Sarri per la gara di Cagliari. Infatti il quotidiano Il Messaggero oggi ha riportaro nuovi retroscena sul discorso del dirigente, fatto ai giocatori biancocelesti, in questo momento di flessione – considerando gioco e risultati. Solo a fine stagione «si tireranno le somme» e poi ancora, verso la partita contro la squadra di Ranieri«È ammesso solo il riscatto con un unico risultato». La società del presidente Claudio Lotito ora pretende i risultati ed i tre punti contro i rossoblù.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.