Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

© foto CagliariNews24.com

Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2017/18

Domenica alle 15 il Cagliari sarà ospite di una Sampdoria ferita dal 4-0 rimediato contro la Lazio ma ancora in piedi, pronta a tentare il tutto e per tutto per raggiungere la qualificazione in Europa League. Il tecnico Marco Giampaolo sciglierà nelle prossime ore i dubbi relativi alle condizioni di Caprari Zapata: i due attaccanti, acciaccati, si sono allenati per tutta la settimana in differenziato e sono a rischio per il match contro i sardi. I rossoblù di Lopez, reduci dallo 0-0 che ha mosso la classifica ma non tanto quanto avrebbe voluto l’ambiente, dovranno tentare il colpo esterno per affrontare con nuovo slancio le ultime tre giornate. Il tecnico uruguaiano ha recuperato Farias e Cossu ma con tutta probabilità dovrà rinunciare a Miangue e Dessena: nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni dell’esterno e del centrocampista.
DIRETTA TV E STREMING – Il match del Ferrarias sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky al canale Sky Sport 3. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno guardare la gara in terra ligure anche in streaming su dispositivi mobile o pc attraverso Sky Go.

Articolo precedente
farias cagliariFarias e Cossu di nuovo in gruppo. Terapie per Miangue
Prossimo articolo
Sampdoria, ancora a parte Zapata e Caprari