Cagliari-Bologna, diretta tv e streaming: dove vederla

cagliari-bologna highlights
© foto CagliariNews24.com

Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2017/18

Domenica alle 12:30 la Sardegna Arena sarà teatro di Cagliari-Bologna, match di grandissima importanza per i rossoblù di casa, meno per quelli emiliani, a distanza di sicurezza dalla zona calda. La squadra di Lopez, reduce dal 4-0 rimediato dall’Inter martedì sera a San Siro, dovrà cogliere i tre punti per avvicinarsi alla salvezza. Dall’altra parte il Bologna di Donadoni, contestato per delle dichiarazioni alla vigilia del match contro la Samp, cerca di ripartire dopo aver raccolto appena una vittoria (contro l’Hellas) e due pareggi (contro Lazio e Roma) nelle ultime sette uscite per chiudere in bellezza il torneo.
DIRETTA TV E STREAMING – Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky ai canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno guardare la gara della Sardegna Arena anche in streaming su dispositivi mobile o pc attraverso Sky Go.

Articolo precedente
borriello cagliariCagliari-Bologna, l’ultima sfida porta la firma di Borriello – VIDEO
Prossimo articolo
bologna palacioBologna, Donadoni ritrova Palacio e Poli. Ancora out Destro e Donsah