Cagliari-Bologna, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2017/18

Domenica alle 12:30 la Sardegna Arena sarà teatro di Cagliari-Bologna, match di grandissima importanza per i rossoblù di casa, meno per quelli emiliani, a distanza di sicurezza dalla zona calda. La squadra di Lopez, reduce dal 4-0 rimediato dall’Inter martedì sera a San Siro, dovrà cogliere i tre punti per avvicinarsi alla salvezza. Dall’altra parte il Bologna di Donadoni, contestato per delle dichiarazioni alla vigilia del match contro la Samp, cerca di ripartire dopo aver raccolto appena una vittoria (contro l’Hellas) e due pareggi (contro Lazio e Roma) nelle ultime sette uscite per chiudere in bellezza il torneo.
DIRETTA TV E STREAMING – Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky ai canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno guardare la gara della Sardegna Arena anche in streaming su dispositivi mobile o pc attraverso Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.