Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Sassuolo-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match del Mapei Stadium, valido per la 24ª giornata della Serie A 2017/18

Morale alto e voglia di ipotecare la salvezza. Questo lo spirito che accompagnerà il Cagliari nel primo dei tre scontri diretti (tutti in trasferta) in programma nelle prossime quattro giornate. Il prossimo, in casa del Sassuolo (domenica alle 12:30), rappresenta una sorta di prova del nove per il Cagliari. I rossoblù sono reduci dal pareggio di Crotone e dalla vittoria sulla Spal e vogliono continuare su questa strada per evitare un sorpasso proprio dei neroverdi di Iachini e per ridurre ulteriormente la distanza dall’obiettivo stagionale. Dall’altra parte del campo ci sarà un Sassuolo voglioso di rifarsi dopo aver perso per 7-0 in casa della Juventus ed aver raccolto appena 2 punti nelle ultime cinque uscite.
DIRETTA TV E STREAMING – Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dall’emittente Sky ai canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati il match sarà inoltre visibile in streaming su pc e dispositivi mobili iOS, Android e Windows Mobile sulle piattaforme Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.