Dionisi: «Traguardo storico per noi. Pavoletti ci ha dato del filo da torcere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Traguardo storico per noi. Pavoletti ci ha dato del filo da torcere»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha commentato la vittoria dei suoi neroverdi in Coppa Italia

Alessio Dionisi, al termine del match di Coppa Italia contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. Scamacca e Raspadori? Non partiranno.

TRAGUARDO STORICO – «Siamo contenti. Ci tenevamo. Veniamo da una partita, da una sconfitta contro il Verona. Oggi abbiamo giocato, abbiamo sofferto, abbiamo gestito le forze».

VITTORIA – «Vincere aiuta sempre, dà consapevolezza, fiducia. Questa doveva essere di preparazione alla prossima partita contro il Torino. Spero di recuperare qualcuno».

APPROCCIO – «Speravo in questo approccio. I ragazzi volevano dimostrare di meritare. Abbiamo sofferto, Pavoletti è stato complicato da marcare. Bell’approccio, siamo arrivati ai quarti di finale. Traguardo storico per noi».

EQUILIBRIO – «Non è facile trovare continuità, noi ci stiamo lavorando. La squadra non ha solo cambiato allenatore ma si è trovato molti giovani. Noi dobbiamo supportarli nei momenti difficili e spingerli ancor di più in quelli positivi. Dobbiamo migliorare giorno per giorno, non so dove arriveremo».

SCAMACCA E RASPADORI – «Mi sento di dire che non andrà via più nessuno. Abbiamo bisogno di Gianluca e Giacomo, così come loro hanno bisogno del Sassuolo per crescere. Stanno trovando sempre più forza, sempre più spazio rispetto allo scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.