Dionisi torna su Cagliari Sassuolo: «Non avevamo un giocatore di qualità come Berardi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dionisi torna su Cagliari Sassuolo: «Non avevamo un giocatore di qualità come Berardi»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha accennato alla partita persa alla Unipol Domus contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Nel pre partita del match contro l’Udinese, presso la Dacia Arena, ha parlato a DAZN il tecnico Alessio Dionisi. L’allenatore del Sassuolo, ha accennato alla partita persa alla Unipol Domus contro il Cagliari di Claudio Ranieri. In Sardegna i neroverdi erano privi di Domenico Berardi, aspetto sottolineato dal mister classe 80′. Le sue parole:

«Mi aspetto che tutti i giocatori oggi giochino con entusiasmo. Dobbiamo migliorare questa classifica ma con la consapevolezza che abbiamo le qualità per farlo. Chi è rientrato dalla squalifica dovrà darci il contributo che ha sempre dato, nella partita precedente (a Cagliari ndr) non avevamo un giocatore di quàlità come Berardi. Boloca ritroverà la sua posizione in mezzo al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.