Dionisi sull'ex Cagliari Cragno: «Non lo scopro io, ha entusiasmo e qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Dionisi sull’ex Cagliari Cragno: «Non lo scopro io, ha entusiasmo e qualità»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha così parlato dell’ex portiere del Cagliari Cragno. Le sue dichiarazioni

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato a SportMediaset dopo lo Spezia. Le parole sull’ex Cagliari Alessio Cragno:

PAROLE– «Cragno? Sicuramente è un portiere che non lo scopro davvero io, è venuto qua con entusiasmo e qualità. Ha già giocato in campionato e ha fatto bene, oggi ha fatto bene e sono contento anche per lui perché dà risposte positive. Passare il turno è importante perché se dai risposte positive poi la squadra si qualifica ed è ancora più importante, diciamo che abbiamo iniziato con la sua parata ai rigori e chiuso con un gol di Lauriente, spero che serva anche a lui, che sta trovando la finalizzazione, ma la deve migliorare perché ha le qualità per farlo. Speriamo che il gol su rigore possa aiutarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.