Dionisi sul Cagliari: «Li rispettiamo, dobbiamo dimostrare una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dionisi sul Cagliari: «Li rispettiamo, dobbiamo dimostrare una cosa»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, prossimo avversario in campionato del Cagliari di Walter Mazzarri

Le parole dell’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. La squadra neroverde sarà il prossimo avversario del Cagliari in campionato. Le dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni di DAZN.

«Dobbiamo avere più continuità. Ora dobbiamo dimostrare quanto valiamo contro il Cagliari, che rispettiamo, sulla carta non ha niente meno di noi, dobbiamo andare là per far punti. Siamo orgogliosi di quel che stiamo facendo, ci piacerebbe dare continuità anche contro quelle del nostro livello e non solo quelle più forti di noi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.