Dionisi: «A Cagliari sarà una partita sporca. Non è un campo adatto al nostro gioco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «A Cagliari sarà una partita sporca. Non è un campo adatto al nostro gioco»

Pubblicato

su

Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Cagliari in programma lunedì

Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Cagliari in programma lunedì alla Unipol Domus. Fischio d’inizio alle 20:45. Le parole del tecnico sulle assenza pesanti dei neroverdi:

ASSENZE «Mancheranno Berardi e Boloca ma sapevamo che il rischio era dietro l’angolo. Andiamo a Cagliari senza di loro ma abbiamo giocatori che metteranno tutto dentro la partita. La squadra è in crescita, il match con la Roma potrebbe averci tolto qualcosa? Ecco diciamo che è un motivo in più. Sarà una partita sporca, non è il campo migliore per noi (la partita sporca). Stiamo lavorando per essere migliori in queste situazioni»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.