Dionisi: «Cagliari? La classifica non rispetta i suoi valori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Cagliari? La classifica non rispetta i suoi valori»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha commentato la partita di Coppa Italia contro il Cagliari di domani al Mapei stadium

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sassuolo Chanel per commentare la sfida di domani di Coppa Italia tra i neroverdi e il Cagliari. Le sue parole.

«La classifica non conta. Domani è la Coppa Italia, si gioca per passare il turno e ce la giochiamo alla pari, sapendo che anche loro dovranno gestire le forze. La classifica non rispecchia i valori che ha ma se dopo 22 partite uno ha quel che si merita, come noi dico sempre che abbiamo quello che ci meritiamo, probabilmente il Cagliari ha avuto delle difficoltà e riuscirà a superarle per i valori che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.