Dionisi a Sky: «Non meritavamo questo risultato. Ci siamo visti soffiar via il raddoppio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dionisi a Sky: «Non meritavamo questo risultato. Ci siamo visti soffiar via il raddoppio»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport:

LA PARTITA – «Neanche ammonito sul fallo a Thorsvedt, dobbiamo accettarlo. Le partite le giocano i giocatori. Colpa nostra se non finiamo la partita in undici. Ranieri? Ci siamo salutati e basta. Sono arrabiato con i miei ragazzi, la scorsa partita ci doveva servire di lezione. Entrambi i centrali ammoniti, non posso fare le sostituzioni sfidando la sorte. Stavamo facendo la partita, in casa loro sono diversi. E’ come se ci fossero tre partite diverse nella stessa partita. Sinceramente volevo difendere diversamente in dieci, stava funzionando. Se è fuorigioco vabeh… è giusto toglierlo. E’ difficile da accettare ma sono rammaricato. Difficile giocarla con delle assenze, chi ha giocato ha fatto bene. In dieci ho dovuto fare delle scelte, si è pure fatto male un difensore. I miei hanno stretto i denti, giocando con dolori. Sono arrabiato perchè non possiamo finire le partite in dieci due volte di seguito. Avevamo speso tanto nella partita precedente, poi diventa duro».

ERRORI – «Abbiamo preso gol sui dettagli ma non oggi, dobbiamo recuperare energie anche per la prossima. Dopo questo risultato ancora di più. Devo fare delle scelte drastiche se si continua a fare certi errori. Il 2-0 ce lo siamo visti soffiar via, i sostituti di Berardi e Boloca hanno fatto benissimo. Se non fai risultato poi è difficile. In dieci hanno fatto quello che dovevano, peccato, non meritavamo questo risultato».

2-0 ANNULLATO – «Le cose se te le meriti arrivano, io cerco di attenermi a quello che è il campo. Se vanno tutti oltre poi ci vado anche io. Chi sbaglia deve assumersi i suoi errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.