Dionisi a Dazn: «I dettagli fanno la differenza. Il Cagliari ha fatto di tutto per innervosirci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi a Dazn: «I dettagli fanno la differenza. Il Cagliari ha fatto di tutto per innervosirci»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel postpartita del match tra il Cagliari e gli emiliani

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel postpartita del match tra il Cagliari e gli emiliani. Le sue parole per Dazn:

SCONFITTA – «Sicuramente è stata una partita particolare, difficile da raccontare a chi non l’ha vista. Si fa fatica a giocare in dieci per 40 minuti. Fai di tutto per portare a casa un risultato positivo. Il raddoppio è stato annullato. Non fatemi rivedere il fuorigioco perché divento matto. Non va bene perché i dettagli fanno la differenza»

DETTAGLI – «Bisogna cercare la sicurezza, devi lavorare su quello che hai fatto bene e perfezionare i dettagli. I ragazzi oggi hanno fatto tanto, qualcuno poteva avere dubbi. Abbiamo approcciato bene, poi abbiamo subito l’agonismo. Non ci siamo disuniti, siamo andati alla conclusione. Poi c’è stata un’altra partita. Secondo me meritavamo un risultato positivo, che non abbiamo raggiunto per errori individuali. Volevo sostituire un difensore ma erano tutti ammoniti. Ho aspettato, il segnale sarebbe stato negativo. Abbiamo continuato e peccato»

ERRORI – «Sono errori individuali, oggi non era facile stare in partita. Hanno fatto di tutto per innervosirci. Non è semplice, chi ha spaccato i denti a Thortsvedt non è stato manco ammonito. Non era facile stare nella partita, perché poi la portano sull’agonismo, e noi non siamo bravi in questo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.