Dionisi: «A Cagliari non sarà facile. Le dimensioni del campo non aiutano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «A Cagliari non sarà facile. Le dimensioni del campo non aiutano»

Pubblicato

su

Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato al termine della gara tra i neroverdi e la Roma. Le sue parole in riferimento al Cagliari

Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato al termine della gara tra i neroverdi e la Roma. Queste le sue parole in riferimento al prossimo match contro il Cagliari, riportate da TMW:

PROSSIMO IMPEGNO – «Affronteremo la prossima senza Boloca e Berardi, sarà una chance per altri. Anche dietro qualcuno sta crescendo. Pensiamo una partita alla volta. A Cagliari non sarà facile, il campo ha delle dimensioni che non ci faciliteranno il compito, dobbiamo rimanere con i piedi per terra consapevoli che il nostro obiettivo è arrivare a 40 punti».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.