Dionigi: «Larrivey ha 38 anni ma è integro. Un esempio, vero leader» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionigi: «Larrivey ha 38 anni ma è integro. Un esempio, vero leader»

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione calabrese analizza la sua squadra e dispensa elogi verso il suo esperto attaccante ex Cagliari

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, coccola la sua punta centrale ed analizza la squadra dopo le recenti buone prestazioni, condite da due successi in alrettante partite di campionato. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

«Siamo una squadra giovane, ragazzi con fame e voglia di dimostrare. Larrivey ha 38 anni ma è integro, non ha mai saltato un allenamento e io a volte lo fermo. Un esempio, vero leader. Direi che somiglia a un Barolo, invecchiato il giusto, che lo stappi ed è una bellissima sorpresa.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.