Dini (avvocato Semplici): «Leonardo crede tanto nel suo Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dini (avvocato Semplici): «Leonardo crede tanto nel suo Cagliari»

Pubblicato

su

Giulio Dini, avvocato di Leonardo Semplici, ha parlato del rapporto che il suo cliente ha creato con il Cagliari e la Sardegna

Giulio Dini, avvocato del tecnico del Cagliari Leonardo Semplici, questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha avuto modo di parlare tra gli altri argomenti affrontati, del rapporto speciale che l’allenatore toscano ha instaurato con la sua squadra e con la Sardegna. Ecco le sue parole.

CAGLIARI – «Il Cagliari ha ritrovato il sorriso e la consapevolezza dei propri mezzi. La corsa sembrava improba ma oggi la squadra di Leonardo Semplici è in piena lotta per la permanenza in Serie A».

IL FUTURO DI SEMPLICI – «Per il futuro si faranno le dovute valutazioni con il Presidente Giulini. Leonardo è pienamente convinto delle potenzialità della sua squadra, è innamorato della città e della Sardegna. Il Cagliari lo convince da ogni punto di vista»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.