Dimissioni Dal Pino: Gravina chiede l'assemblea elettiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dimissioni Dal Pino: Gravina chiede l’assemblea elettiva

Pubblicato

su

A seguito del caos derivato dalle dimissioni di Dal Pino, il presidente della FIGC chiede all’ad della Lega Serie A di procedere ad un’assemblea elettiva

Come riporta l’ANSA, Gabriele Gravina ha inviato all’amministratore delegato della Lega Serie A, una lettera in cui chiede di convocare immediatamente l’assemblea elettiva. La lettera è stata spedita a Luigi De Siervo a seguito delle dimissioni odierne di Paolo Dal Pino.

Il contenuto della lettera di Gravina: “preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente della Lega di Serie A rassegnate in data odierna da Paolo Dal Pino, ti chiedo di convocare senza indugio l’Assemblea della Lega al fine di procedere alla elezione del presidente della Lega stessa. Tanto anche al fine di ripristinare il pieno e corretto funzionamento degli organi di Lega”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.