Dimissioni Baldini: «Non voglio prendere in giro nessuno e non voglio mettere in difficoltà il Perugia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Baldini: «Non voglio prendere in giro nessuno e non voglio mettere in difficoltà il Perugia»

Pubblicato

su

In conferenza stampa l’allenatore del Perugia Baldini ha dato le sue dimissioni in quanto non si ritiene la persone adatta per la squadra

Al termine della partita tra Perugia e Sudtirol, il tecnico Baldini in conferenza stampa ha dato le sue dimissioni. L’allenatore del Perugia ha dichiarato, come riportato da TuttoGrifo.com, che non si ritiene la persona adatta a questo ruolo. Queste le parole di Baldini:

«Per me questa avventura è finita. È un gruppo di bravissimi ragazzi ma ci sono troppe superficialità ed egoismi. Non voglio assolutamente mettere in difficoltà il Perugia. Ringrazio tutte le persone che ho incontrato qui per la loro ospitalità in questo poco tempo. Sia il presidente che il direttore meritano rispetto, non li voglio prendere in giro. Quando non posso vedere le cose con il cuore non sento di essere la persona giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.