Dimarco: «Stasera con la stessa intensità di mercoledì. Sono cresciuto tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco: «Stasera con la stessa intensità di mercoledì. Sono cresciuto tanto»

Pubblicato

su

L’esterno nerazzurro parla ai microfoni di Inter TV. Le sue dichiarazioni prima della gara contro il Cagliari

L’esterno nerazzurro parla ai microfoni di Inter TV. Le sue dichiarazioni prima della gara contro il Cagliari.

«Cagliari e Inter, due obiettivi opposti? Penso che arrivati a questo punto tutte le partite siano difficili come la finale di Coppa Italia, come la partita di stasera e come lo sarà domenica prossima. Dobbiamo andare in campo con la stessa voglia e con la stessa intensità di mercoledì e portare a casa il risultato. Qui all’Inter sono cresciuto, ho fatto tantissimi anni. Sono contento di questa annata, ma speriamo di chiudere al meglio. Tifosi? Come lo sono io e come lo è altra gente, sono contentissimo che ci seguono sempre sia in trasferta che in casa. Speriamo che nei prossimi anni lo facciano ancora»

Il difensore ha parlato anche su Dazn. Le sue parole.

«Arrivati a questo punto penso che sia più una questione mentale che di fisico. Noi pensiamo a noi, ovvio che crediamo ancora allo scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.