Diffidati Cagliari: 3 giocatori a rischio per la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Diffidati Cagliari: 3 giocatori a rischio per la Juventus

Pubblicato

su

Diffidati Cagliari: sono ben 3 i giocatori della squadra di Claudio Ranieri ad essere a rischio per la partita contro la Juventus

In vista della partita contro l’Inter, valida per la 32a giornata, vi riportiamo la lista completa dei diffidati del Cagliari. Infatti sono ben 3 i giocatori della squadra di Claudio Ranieri ad essere a rischio per la partita contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Si tratta degli attaccanti Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo oltre che del difensore centrale Alberto Dossena. I tre dovranno stare particolarmente attenti, con un giallo salteranno la gara dell’Unipol Domus contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.