Connettiti con noi

News

Difesa Cagliari, un reparto dal quale ripartire per Liverani. Il punto

Pubblicato

su

La retroguardia della squadra allenata dal tecnico romano può essere considerata la propria versione definitiva in questo momento

Quest’oggi La Nuova Sardegna, presentando la squadra che staserà affronterà il Leeds ad Elland Road, fa il quadro della situazione. La difesa appare il reparto più solido e completo a questo punto della stagione.

Al centro c’è un ballottaggio che sarà il leit motiv di tutta la stagione: giocano due tra Altare, Walukiewicz e Goldaniga. Per quanto riguarda il terzino destro, sfida tra i coetanei Zappa e Di Pardo. Sulla sinistra si dovrebbe ripetere il copione delle altre amichevoli: Obert titolare a garantire copertura, Franco Carboni pronto a subentrare per dare più spinta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.