Difesa Cagliari, Obert e Altare per ripartire su due certezze. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Difesa Cagliari, Obert e Altare per ripartire su due certezze. Il punto

Pubblicato

su

Mister Liverani punterà tanto sui due difensori. Il tecnico romano è abituato a non dare troppa attenzione all’età

Il tecnico romano, come riportato oggi dopo l’amichevole vinta per 13-0, è convinto che sia più importante il valore tecnico di un giocatore rispetto all’anno di nascita. Lo dimostra il fatto che la sua prima mossa sia stata quella di aggregare alla prima squadra tanti ragazzi della primavera.

Il reparto arretrato punterà più di tutti sulla linea verde, infatti sono stati confermati il 1998 Giorgio Altare ed il classe 2002 Adam Obert. E’ sulle loro giovani spalle che graverà la difesa del Cagliari. I due difensori avranno la possibilità di crescere in Serie B, campionato che richiede una certa dose di spregiudicatezza. Lo slovacco potrà maturare le qualità che aveva già iniziato a mostrare i A mentre l’italiano potrò fare da chioccia al compagno e, nel frattempo, fare il salto di qualità che gli permetterebbe di meritarsi sul campo la promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.