Difesa Cagliari, dubbi e certezze tra le file della retroguardia rossoblù
Connettiti con noi

News

Difesa Cagliari, dubbi e certezze tra le file della retroguardia rossoblù

Pubblicato

su

Dubbi e certezze per il tecnico Fabio Liverani in merito al reparto difensivo del Cagliari: da Di Pardo a Carboni passando per Goldaniga

Manca ancora diverso tempo alla chiusura di questa sessione di calciomercato estiva. Il Cagliari ha bisogno di qualche pedina in più per completare il reparto offensivo. Dubbi e certezze per la difesa rossoblù che però dovrebbe rimane quella che si è vista contro il Leeds nel primo tempo.

Tra le certezze c’è sicuramente Goldaniga che, tralasciati i problemi fisici, è una vera garanzia nella retroguardia. Altare ha confermato tutte le sue qualità: i due potrebbero spalleggiarsi bene nella prossima stagione. Di Pardo e Carboni potrebbero arrecare qualche dubbio al mister Liverani, che però si consola con Zappa e Obert. Ancora lavoro da fare invece per Walukiewicz. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.