Difesa Cagliari, diverse lacune da sistemare prima del campionato
Connettiti con noi

News

Difesa Cagliari, diverse lacune da sistemare prima del campionato

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari ha diverse lacune da sistemare in vista dell’imminente avvio del campionato previsto per la settimana prossima

Il Cagliari sta lavorando in vista dell’avvio del campionato. Il match contro il Perugia ha evidenziato diverse lacune in fase difensiva sulle quali il mister Fabio Liverani dovrà lavorare.

Il reparto offensivo – si legge sul Corriere dello Sport – ha pagato di più la fatica del ritiro. Altare e Goldaniga non hanno brillato, con il primo che ha parzialmente mascherato gli errori commessi in occasione delle due reti del club umbro. Anche le fasce sono da rivedere, con Obert e Di Pardo che non hanno dato continuità. Zappa e Carboni non sono stati da meno. Insomma, c’è da lavorare per la Serie B anche se la base sembrerebbe buona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.